Chi siamo

La Alberto Dalmasso Onlus, istituita nel giugno 2016 in ricordo di Alberto Dalmasso, ragazzo di 27 anni scomparso in seguito a un trapianto di cuore, è un’associazione no profit che ha due obiettivi principali: aiutare gli altri tramite la beneficienza grazie ai numerosi eventi organizzati dalla Onlus, e ricordare Alby, per la volontà di genitori, parenti e amici.

Alby, come recita lo slogan dell’associazione, non finirà mai, e il modo migliore per ricordarlo è essere utili alle persone che ne hanno bisogno. Nella sezione “eventi”, sono pubblicate tutte le iniziative di raccolta fondi della Onlus, ispirate alle passioni di Alby: calcio, cinema, sport, musica. Nella sezione “per gli altri” i progetti benefici, focalizzati su ricerca e prevenzione cardiaca e pediatrica. Le attività future sono in continua evoluzione e, ovviamente, la Onlus continuerà a creare eventi per far sì che Alby venga ricordato con il sorriso: rimanete aggiornati iscrivendovi alla nostra newsletter!

Nella sezione sottostante, sono pubblicati periodicamente i rendiconti della Onlus, insieme a tutti i documenti ufficiali. Alberto Dalmasso Onlus è un’Associazione iscritta all’Anagrafe delle Onlus – Regione Piemonte, tramite il protocollo 2016/63891 e con il Codice Fiscale 94038750025. È possibile controllarne l’iscrizione qui.

Per lui, per noi, per gli altri

Documenti

ALBERTO DALMASSO ONLUS | Via Garibaldi, 17 - 13034 Desana (VC) | Cod. Fisc. 94038750025